Trasporto d’acqua Cagliari

Sempre più persone hanno bisogno di un servizio di trasporto di acqua nella zona di Cagliari. In particolare le aziende agricole, quando devono fronteggiare la siccità estiva, ma anche i privati. Questo avviene soprattutto quando nella zona manca l’acqua a causa di interventi sulla condotta idrica, o ancora quando c’è bisogno di riempire una piscina.

Per far fronte a queste esigenze noi di Limpia abbiamo attivato un servizio di trasporto di acqua a Cagliari e in provincia, oltre che nel Medio Campidano, a Carbonia-Iglesias e in provincia di Oristano.

Sei un’azienda agricola o un privato e hai bisogno di trasporto d’acqua in provincia di Cagliari? Ce ne occupiamo noi. Contattaci ora!

Trasporto d’acqua Cagliari

Come effettuiamo il trasporto di acqua?

Grazie ai nostri automezzi dotati di cisterna e ai mezzi appositi per il trasporto di cisterne, siamo in grado di trasportare acqua nella zona di Cagliari e in tutta la Sardegna.

In caso di necessità possiamo anche fornire le cisterne da lasciare in loco, qualora non disponessi di un contenitore adeguato allo stoccaggio di grandi quantità di acqua.

Da Limpia siamo specializzati in tutto quello che riguarda l’acqua da oltre 40 anni!

Per il trasporto d’acqua a Cagliari affidati a dei professionisti: contattaci ora e troveremo la soluzione giusta per te!

Posta elettronica

Dove operiamo

Siamo attivi nelle province di: CAGLIARI, CARBONIA-IGLESIAS, SULCIS-IGLESIENTE, MEDIO CAMPIDANO, ORISTANO