Pubblicata il 12/05/2014

Come ogni estate si ripropone puntuale – e in Sardegna ancora di più – il problema delle blatte, questi esseri infestanti pericolosi per la salute umana, per le scorte alimentari (che possono essere contaminate da questi insetti), per il normale godimento dei propri spazi abitativi.
Posto che dovrebbe essere compito delle amministrazioni comunali effettuare puntualmente interventi di disinfestazione, è compito dell’utente tutelare i propri spazi abitativi interni, per ridurre al minimo il rischio di contaminazione e proliferazione.
Gli interventi risolutivi, in questo caso, non esistono, o hanno scarsa efficacia: pensare di intervenire una sola volta ed essere tranquilli per tutta la stagione è sbagliato. È molto meglio una serie di interventi di disinfestazione programmati che contribuiscano progressivamente a sanificare l’ambiente e ad abbattere, via via, le condizioni che permettono la proliferazione di questi insetti.
La Limpia SRL è disponibile ad eseguire preventivi gratuiti pensati specificamente per la Vostra particolare situazione: non esitate a contattarCi per poter trascorrere un’estate serena!

 News

LIMPIA S.R.L.

*  Ho letto e accetto le condizioni della Privacy

CAPTCHA Image Inserisci il codice visualizzato  oppure  ricarica